Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > TESINA COLLATERAL BEAUTY WILL SMITH !! VI PREGO AIUTATEMI

TESINA COLLATERAL BEAUTY WILL SMITH !! VI PREGO AIUTATEMI

pic: yly_98

yly_98

Messaggio spedito il: 03/05/2017 - 3:00 pm | Giù

Ciao a tutti ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto sono disperata !Io in pratica ho scelto di cominciare la mia tesina di maturitÓ partendo dal film "Collateral beauty" di Will Smith che tratta di un uomo il quale a seguito di una tragedia personale, decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano per evitare che perda interesse in ogni cosa chiedendo a tre attori di impesonificare il tempo , l'amore e la morte. Questi lo spingono al limite,lo costringono a confrontarsi con la veritÓ con modi umani profondi e sorprendenti e alla fine riescono a far notare a quest'uomo la cosiddetta BELLEZZA COLLATERALE , che contiene in sé l'essenza profonda di tutto e che in poche parole consiste nel trovare un senso e il "bello" anche nelle cose che ci sembrano più tragiche e che apparentemente non ci sembrano di avere nulla di positivo e bello .
Mi piace molto questo tema in quanto credo che sia un inno alla speranza , alla ricerca dell'ottimismo e vorrei collegarlo alle materie che dovrò portare all'esame ovvero : italiano , storia , filosofia , francese, spagnolo, inglese e fisica .
Ho giÓ qualche idea in mente ma mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensiate e se riuscireste a trovarmi qualche altro collegamento ! Grazie

Ultime dai Forum

• Orientamento! ...
    Ciao a tutti!

Nella categoria di corso Preparati ai test di Orient@mente sono stati pubblicati tre nuovi corsi
    ...
  • Offro aiuto per fare tesine ...
    dovrei svolgere una tesina su "le servitù prediali nell'ottocento". Come potresti aiutarmi? ...
  • tesina ...
    ragazzi mi serve una tesina(tecnico-commerciale)..le materie sono
    inglese
    italiano
    ec aziendale
    matematica
    informat
    ...
  • AIUTO TITOLO TESINA ...
    Come argomento ho scelto il distacco dalla tradizione e parlo di movimenti che si sono distinti in particolar modo
    Non
    ...
  • Tesina maturitÓ, aiutooo.? ...
    Salve a tutti, frequento il liceo delle scienze applicate e come argomento di tesina ho scelto: "la cecitÓ ...
  • TESINA GEOMETRI ...
    Ho delle idea confuse e non riesco a capire se hanno un senso
    Aiutoooo
    ...

Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

© Tesine.net Ŕ una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372