Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine

Offro aiuto per fare tesine

pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:14 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare

ciao mi puoi aiutare con la mia tesina sul volontariato?

pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:20 pm | Giù

Ciao, mi puoi aiutare devo preparare la mia tesina sul volontariato così composta:
Diritto: legge quadro sul volontario 266/91
Economia: agevolazioni per le organizzazioni no profit
Matematica: ricerca operativa
Economia aziendale: finanziamenti alle organizzazioni no profit
Inglese: Ernest Hemingway
Storia: le società di mutuo soccorso o la croce rossa
Italiano: il tema della solidarietà negli autori del Neorealismo / La social catena ne La Ginestra di Giacomo Leopardi

pic: micaelamicaela95liberoit

micaelamicaela95liberoit

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 10:13 pm | Giù

Ciao, volevo chiederti una cosa, io sto facendo la tesina di maturità sul Romanticismo, potrebbero andare bene gli Stati Uniti per geografia??

pic: Psigy-

Psigy-

Messaggio spedito il: 05/06/2017 - 7:45 pm | Giù

Ciao mi aiuteresti per italiano, le avanguardie

pic: desir

desir

Messaggio spedito il: 08/06/2017 - 9:51 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare

pic: desir

desir

Messaggio spedito il: 08/06/2017 - 10:08 pm | Giù

Ciao, mi servirebbe una mano con la mia tesina. Il tema principale è "La Cecità",ho trovato tutti i collegamenti tranne la storia. Secondo te con quale argomento posso collegarmi??

pic: Psigy-

Psigy-

Messaggio spedito il: 09/06/2017 - 10:55 am | Giù

Aiuto con il titolo! come argomento ho trattato il distacco dalla tradizione e ho parlato di movimenti che si sono distinti in particolare e in un paio di materie ho trattato di nuove tecniche per rispettare l'ambiente.. panico

pic: grazietta91

grazietta91

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 5:38 am | Giù

Ciao frequenti la ragioneria
Le mie materie sono

Diritto
Scienze delle finanze
Matematica
Economia aziendale
Italiano
Storia
Inglese
Francese
Non riesco a fare una tesina perché lavoro e un po perché sono incapace potresti aiutarmi almeno solo a trovare gli argomenti da collegare grazie
Ti lascio la mia email
Ananassia91@gmail.com

pic: frasanti

frasanti

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 8:49 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

pic: frasanti

frasanti

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 8:50 am | Giù

pic: grazietta91

grazietta91

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 10:27 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ciao mi servirebbe un aiuto per la tesina corso ragioneria
Materie
Francese
Inglese
Storia
Italiano
Matematica
Economia azie dale
Scienze delle finanze
Diritto
Se puoi aiutarmi pleaseeeeee!!! Grazie mille in anticipo

pic: nacchiamargherita99

nacchiamargherita99

Messaggio spedito il: 13/06/2017 - 11:33 am | Giù

ciao mi servirebbe un 'aiuto ho appena completato a scrivere tutto il percorso ma non reisco a capire come passare da una materia all'altra ho utilizzato con tema centrale LA STRATEGIA e le materie che avevo collegato prima erano:
economia azinedale :il marketing plan
inglese e francese :marketing
economia politica :un introduzione della caduta della borsa 1929 e keynes per arrivare poi ad un collegamento con diritto sulle diverse forme di stato e tornare poi indietro con le imposte per poi ritorornare a diritto attraverso elusione e da li non so più come continuare con italiano e storia .puoi aiutarmi ?

Ultime dai Forum

• Cry9 ransomware virus ...
    Salve, mondo!
    I rookie, il mio numero di priorità uno è questa sicurezza del computer. Soprattutto dopo g
    ...
  • Orientamento! ...
    Ciao a tutti!

Nella categoria di corso Preparati ai test di Orient@mente sono stati pubblicati tre nuovi corsi
    ...
  • Offro aiuto per fare tesine ...
    dovrei svolgere una tesina su "le servitù prediali nell'ottocento". Come potresti aiutarmi? ...
  • tesina ...
    ragazzi mi serve una tesina(tecnico-commerciale)..le materie sono
    inglese
    italiano
    ec aziendale
    matematica
    informat
    ...
  • AIUTO TITOLO TESINA ...
    Come argomento ho scelto il distacco dalla tradizione e parlo di movimenti che si sono distinti in particolar modo
    Non
    ...
  • Tesina maturità, aiutooo.? ...
    Salve a tutti, frequento il liceo delle scienze applicate e come argomento di tesina ho scelto: "la cecità ...

Ultime tesine e appunti caricati

• Ermetismo ...
    Descrizione dell'Ermetismo con sintesi e breve commento di alcune poesie (ridotte) di G. Ungaretti ...
  • arte romantica ...
    breve tesina sull'arte romantica, in particolare la pittura, con foto, didascalie...gli artisti specificatamentre trattati sono friedrich, fussli, blake, constable,turner, gericault,delacroix, corot, ...
  • la pallavolo ...
    relazione dettagliata sulla pallavolo ...
  • Don Quijote ...
    Sono appunti, recensioni e riassunti del libro "El Don Quijote de la Mancha". In spagnolo. ...
  • I Malavoglia ...
    Sono recensioni e appunti vari sul libro "I Malavoglia". ...
  • Recensione "Il miracolo di Santa Odilla" ...
    E' la recensione del libro "il miracolo di Santa Odilia".
    ...
  • Recensione "Il nome della rosa" ...
    E' la recensione del libro "il nome della rosa". ...
  • Giorgio De Chirico ...
    E' una ricerca sul pittore Giorgio De Chirico. ...
  • Cantabria ...
    E' una ricerca in spagnolo sulla regione della Cantabria. ...
  • Bridget Jones' Diary ...
    E' la trama del libro "Il diario di Bridget Jones", in inglese...consigliato! ci ho preso 8!!! ...

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372